RESPONSABILE COORDINAMENTO SERVIZI (Rif.: WEB/ORD)


L’AZIENDA

Azienda, con sede nella provincia di MODENA, operante in posizione molto consolidata nel proprio settore, relativo a servizi destinati sia alla pubblica amministrazione che ad aziende private, in fase di ulteriore potenziamento della propria struttura.

IL RUOLO

In riferimento ad una delle divisioni dell’azienda, il ruolo prevede di coordinare diverse tipologie di servizi.

La/Il prescelta/o saprà quindi pianificare con massima razionalità le commesse e la relativa allocazione delle risorse, controllando e garantendo il rispetto di tempi, costi e parametri di qualità ed efficienza del servizio.

Avrà inoltre un ruolo di referente per i clienti nell’ambito dello sviluppo della commessa, con cui saprà interfacciarsi, avendo anche buona “sensibilità” commerciale.

Flessibile a livello operativo, presidierà, anche con presenza diretta “sul campo”, il corretto svolgimento delle attività, supportando la struttura di addetti gestita e i relativi capi squadra nell’analisi e risoluzione di eventuali criticità e problematiche.

E’ richiesta la disponibilità a trasferte, comunque principalmente nell’ambito della provincia modenese.

 

 

I CANDIDATI

Formazione: sono graditi, anche se non essenziali, un diploma e/o una laurea ad indirizzo tecnico;

Esperienza: i candidati hanno sviluppato una già significativa esperienza in ruoli analoghi.

Hanno quindi acquisito competenze nel coordinamento globale di servizi, in riferimento sia agli aspetti strettamente operativi che al controllo di costi, tempi e qualità.

Sarà elemento di positiva valutazione un’esperienza nell’ambito dei servizi manutentivi, anche di relativa complessità tecnica.

Si considereranno con interesse sia candidati di profilo senior, con professionalità già consolidata, che candidati di minor esperienza, che abbiano verificato motivazione e attitudine al ruolo e, più in generale, a compiti di contenuto anche gestionale.

Contattaci





Procedendo con l'invio della richiesta contatti accetti automaticamente l'informativa al trattamento dei dati personali (Leggi la Privacy Policy).