RESPONSABILE DOCUMENTAZIONE AREA IMMOBILIARE (Rif.: WEB/DIL)


L’AZIENDA

Gruppo industriale di primaria importanza, con sede direzionale in EMILIA ROMAGNA.

IL RUOLO

Si svilupperà in riferimento a una struttura estremamente articolata a livello di unità industriali e commerciali, sia in Italia che all’estero.

Il prescelto avrà la responsabilità di garantire la costante completezza, correttezza e conformità della documentazione richiesta a norma di legge, per ciascun immobile della società.

Svolgerà quindi un’iniziale mappatura completa, con sopralluoghi, rapportandosi con figure tecniche operanti presso ogni struttura e avendo anche disponibilità a periodici viaggi all’estero.

Saprà inoltre ottimizzare l’archivio documentale a livello di impostazione e procedure di archiviazione, potendo anche suggerire miglioramenti ed evoluzioni dei supporti informatici utilizzati.

 

L’importanza del contesto aziendale rende la posizione di massimo interesse.

I CANDIDATI

Formazione: diploma di Geometra e/o laurea in Ingegneria Edile;

Lingue estere: è fortemente preferenziale una buona conoscenza dell’Inglese ma non si escluderanno candidati con una solida conoscenza di base e interesse a un rapido apprendimento della lingua attraverso specifici corsi;

IT: è richiesta la padronanza di moderni strumenti informatici;

Esperienza: i candidati hanno maturato una già significativa esperienza in ruoli analoghi o evidenziano comunque una reale motivazione a ricoprirlo, avendo le necessarie competenze di base e formazione.

 

Contattaci





Procedendo con l'invio della richiesta contatti accetti automaticamente l'informativa al trattamento dei dati personali (Leggi la Privacy Policy).