RESPONSABILE LAVORAZIONI MECCANICHE (Rif.: WEB/AZI)


L’AZIENDA

Importante gruppo industriale, con sede direzionale nel NORD EMILIA, leader nel proprio settore sui mercati internazionali, con un’ampia e articolata struttura di filiali commerciali e produttive.

 

IL RUOLO

La posizione si inserisce in uno dei più importanti stabilimenti del gruppo, operante nella produzione di componenti elettromeccanici e prevede la piena responsabilità dell’area delle lavorazioni meccaniche interne, riferendo al Direttore di Stabilimento.

Il prescelto coordinerà un reparto di già importante dimensione e tecnologicamente avanzato.

Pianificherà e supervisionerà tutti i processi operativi, garantendo gli alti standard di efficienza richiesti.

In un’azienda orientata al miglioramento continuo, contribuirà inoltre attivamente - interagendo con la funzione di Industrial Engineering e con consulenti esterni - ad individuare eventuali interventi, a livello di tecnologie e processi del lavoro, volti a mantenere la costante ottimizzazione gestionale, partecipando poi alla loro concreta implementazione.

I CANDIDATI

Formazione: è fortemente gradita una formazione universitaria, in particolare in Ingegneria Meccanica, ma non si escluderanno candidati in possesso solo di un diploma tecnico, che abbiano acquisito consolidate competenze di ruolo in contesti strutturati e gestionalmente moderni ed evoluti;

Lingue straniere: la conoscenza dell’inglese sarà elemento preferenziale;

Esperienza: i candidati hanno maturato una già consolidata esperienza in ruoli analoghi, arrivando a coordinare reparti di lavorazione meccanica di rilevante dimensione ed acquisendo le relative competenze tecniche e gestionali relative a tutte le principali lavorazioni meccaniche con asportazione di truciolo.

Una preparazione specifica anche a livello di analisi tempi & metodi e cicli di lavorazione sarà un ulteriore fattore di positiva valutazione.

 

Contattaci





Procedendo con l'invio della richiesta contatti accetti automaticamente l'informativa al trattamento dei dati personali (Leggi la Privacy Policy).