RESPONSABILE LEGALE – SOCIETARIO (Rif.: WEB/CIE)


L’AZIENDA

Un’azienda industriale di primaria importanza, con sede direzionale in EMILIA ROMAGNA, tra i leader nel proprio settore sui mercati internazionali.

IL RUOLO

La posizione, in riferimento a una struttura aziendale complessa ed articolata anche su numerose filiali estere, prevede la responsabilità di gestire operativamente tutte le problematiche legali e societarie: contrattualistica, contenziosi legali con il supporto di studi esterni, gestione marchi e brevetti, consulenza interna volta al costante aggiornamento normativo dei vari enti, gestione portafoglio assicurativo, recupero crediti, relazioni istituzionali,….

 

 

I CANDIDATI

Età indicativa: tra i 35 e i 45 anni;

Formazione: laurea in Giurisprudenza;

Lingue: è richiesta un’ottima conoscenza della lingua inglese e sarà fattore di valutazione positiva quella di una seconda lingua europea;

Esperienza: i candidati hanno sviluppato competenze evolute, ampie ed affini a quelle richieste, approfondendo in particolare tutte le tematiche del Diritto Societario.

E’ gradita un’esperienza aziendalistica nell’ambito di società industriali di medio-grande o grande dimensione e di respiro internazionale, ma si valuterà anche la provenienza da qualificati studi professionali o importanti associazioni di categoria.

E’ richiesta la residenza in Emilia.

 

Contattaci





Procedendo con l'invio della richiesta contatti accetti automaticamente l'informativa al trattamento dei dati personali (Leggi la Privacy Policy).