RESPONSABILE LOGISTICA – area SARDEGNA (Rif.: WEB/DEG)


L’AZIENDA

Importante azienda alimentare, in una fase di ulteriore forte sviluppo della propria struttura organizzativa.

IL RUOLO

Il ruolo si inserirà in una filiale commerciale e distributiva in fase di strutturazione, situata indicativamente nell’area SUD della SARDEGNA.

Il prescelto avrà il compito di coordinare tutte le attività logistiche della filiale.

Supervisionerà quindi l’attività di magazzino e dei relativi addetti.

In sinergia con la funzione Vendite, pianificherà inoltre i flussi logistici, sia in entrata che in uscita, garantendo poi il rispetto delle tempistiche stabilite.

Gestirà inoltre i contatti con i fornitori di servizi (sia di movimentazione interna che di trasporto).

In una struttura in fase di evoluzione, saprà anche contribuire al miglioramento di processi ed organizzazione, per ottimizzare efficienza e qualità della funzione.

I CANDIDATI

Età indicativa: tra i 32 e i 40 anni;

Formazione: è preferibile una formazione universitaria e particolarmente gradita una laurea in Ingegneria Gestionale. Si valuteranno però anche candidati in possesso del solo diploma, che abbiano acquisito le necessarie competenze di ruolo in aziende modernamente gestite;

Esperienza: hanno sviluppato un’esperienza consolidata nell’ambito della logistica di magazzino e distributiva.

Partendo preferibilmente da ruoli più operativi, hanno poi raggiunto responsabilità nel coordinamento di attività e risorse.

E’ fortemente gradita la provenienza da aziende alimentari ma si valuterà anche quella da settori caratterizzati comunque da problematiche e processi logistici affini.

 

Contattaci





Procedendo con l'invio della richiesta contatti accetti automaticamente l'informativa al trattamento dei dati personali (Leggi la Privacy Policy).