RESPONSABILE LOGISTICA DEI MAGAZZINI (Rif.: WEB/FAI)


L’AZIENDA

Azienda, con sede direzionale nell’area di MODENA, operante in posizione estremamente consolidata nel proprio settore, relativo allo sviluppo di prodotti di consumo destinati ad aziende commerciali e industriali, caratterizzata in questi anni da un costante e rapido sviluppo.

IL RUOLO

Il ruolo prevede la piena responsabilità dell’area di magazzino, in riferimento sia a quello principale che ad un’ulteriore unità dislocata fuori Emilia.

Il prescelto pianificherà e coordinerà tutte le attività, con il supporto di un organico di già significativa ampiezza, nell’ambito di magazzini altamente automatizzati.

Saprà gestire con massime flessibilità e concretezza i problemi operativi e i cambiamenti delle priorità, nell’ambito di un settore molto dinamico e che richiede alti standard nei livelli di servizio.

Si interfaccerà con partner e fornitori di servizi logistici in outsourcing.

Avrà inoltre piena responsabilità dei contratti di trasporto.

Contestualmente, in un’azienda in crescita e con un forte orientamento al costante miglioramento gestionale, saprà far evolvere processi, organizzazione e strumenti per ottimizzare efficienza e qualità della funzione.

E’ richiesta la disponibilità a periodiche e non frequenti trasferte, nell’ambito della supervisione del magazzino localizzato fuori Emilia.

La qualità e il dinamismo del contesto aziendale rendono la posizione di elevato interesse.

 

I CANDIDATI

Età indicativa: tra i 40 e i 50 anni;

Formazione: è gradita una formazione universitaria, ma si valuteranno con pieno interesse anche candidati in possesso del solo diploma, che abbiano maturato le competenze richieste in aziende modernamente organizzate;

Informatica: è richiesta la padronanza, da utente, di moderni strumenti informatici;

Esperienza: i candidati hanno sviluppato una pluriennale e consolidata esperienza nell’ambito della Logistica di Magazzino, arrivando ad avere responsabilità gestionali.

Hanno inoltre acquisito competenze nell’analisi e controllo dei costi di magazzino e delle efficienze.

E’ richiesta la provenienza da aziende con magazzini caratterizzati da un elevato numero di referenze e alti indici di rotazione dei prodotti.

 

Contattaci





Procedendo con l'invio della richiesta contatti accetti automaticamente l'informativa al trattamento dei dati personali (Leggi la Privacy Policy).