RESPONSABILE MARKETING (Rif.: WEB/EBA)


L’AZIENDA

Azienda alimentare di primaria importanza, con sede direzionale indicativamente nell’area di BOLOGNA, caratterizzata da un costante sviluppo organizzativo e di mercato.

IL RUOLO

Il ruolo prevede la responsabilità globale della funzione Marketing.

In sinergia con la Direzione Generale a cui riporterà, il prescelto avrà quindi il compito di elaborare le politiche della funzione, sia a livello strategico che operativo, in riferimento a tutte le leve del marketing mix.

Nel settore in cui opera l’azienda risultano particolarmente rilevanti le aree di Comunicazione In-store e delle iniziative promozionali sul canale di vendita.

Il prescelto saprò inoltre apportare contributi attivi nell’ulteriore sviluppo del Direct Marketing e del Web Marketing.

Focalizzerà in una prima fase le sue attività sul mercato italiano ma potrà allargare successivamente il proprio ruolo anche a progetti di respiro internazionale, nell’ambito del processo di espansione dell’azienda.

L’importanza e la qualità del contesto aziendale rendono la posizione di sicuro interesse.

 

I CANDIDATI

Età indicativa: tra i 40 ei 45 anni;

Formazione: è richiesta una formazione di livello universitario;

Lingue: è richiesta una buona conoscenza dell’Inglese;

Esperienza: i candidati hanno sviluppato una già consolidata esperienza in ruoli analoghi, preferibilmente nell’ambito del settore alimentare e comunque nel contesto

di aziende moderne, strutturate e con un forte orientamento al marketing.

Hanno quindi acquisito una conoscenza globale della funzione e la padronanza di avanzati approcci e metodologie.

E’ comunque essenziale una forte e comprovata preparazione anche in materia di Trade Marketing.

Contattaci





Procedendo con l'invio della richiesta contatti accetti automaticamente l'informativa al trattamento dei dati personali (Leggi la Privacy Policy).