RESPONSABILE OPERATIVA/O DELL’AMMINISTRAZIONE (Rif.: WEB/ROS)


L’AZIENDA

Importante azienda industriale, con sede direzionale nelle vicinanze di SASSUOLO (MO), operante in posizione estremamente consolidata nel proprio settore, con un’articolata struttura di consociate in Italia e all’estero.

IL RUOLO

Il ruolo prevede di compiere tutte le azioni necessarie alla gestione operativa della contabilità generale, con particolare riferimento agli adempimenti fiscali, registrazioni istituti bancari, controlli e conciliazioni, iva, intrastat, spesometro, dichiarazioni d’intento, tenuta e aggiornamento dei libri sociali/ fiscali obbligatori, fatturazione attiva, e passiva, supporto nei rapporti con società di revisione e collegio sindacale.
La/Il prescelta/o, in prospettiva, dovrebbe essere in grado di coordinare le attività di altri collaboratori presenti nell’Ufficio di pertinenza, al fine di assicurare la correttezza delle operazioni amministrative e contabili, nel rispetto degli obiettivi aziendali e delle scadenze.

I CANDIDATI

Formazione: preferibilmente in possesso del Diploma di Ragioneria;

Conoscenze linguistiche: è richiesta una buona conoscenza dell’Inglese parlato e scritto;

Conoscenze informatiche: è richiesta un’ottima padronanza di Microsoft Office e la capacità di utilizzo di sistemi gestionali (ERP);

Esperienza lavorativa: i candidati hanno sviluppato un’esperienza pluriennale in ruoli analoghi.

E’ fortemente gradita la provenienza da gruppi manifatturieri di media dimensione, con strutture internazionali, ma si valuteranno anche candidati che abbiano sviluppato la loro professionalità in qualificati studi professionali o società di revisione.

 

Contattaci





Procedendo con l'invio della richiesta contatti accetti automaticamente l'informativa al trattamento dei dati personali (Leggi la Privacy Policy).