RESPONSABILE OPERATIVO DI LABORATORIO (Rif.: WEB/OGH)


L’AZIENDA

Una consolidata azienda, con sede in provincia di MODENA, operante nel settore delle analisi chimiche e microbiologiche e delle ricerche per l’industria (con specializzazione anche nell’analisi ambientale e nella sicurezza sul lavoro).

 

IL RUOLO

Prevede di affiancare e supportare la proprietà/direzione nello sviluppo e gestione delle attività del laboratorio, nell’ambito di una struttura di piccola dimensione ma operante con standard elevati di efficienza e qualità.

Il prescelto avrà piena disponibilità a svolgere direttamente attività operative di laboratorio.

Contestualmente assumerà responsabilità crescenti come referente dei clienti, durante lo sviluppo dei progetti, e nel coordinamento delle attività interne e dei fornitori esterni.

 

Le condizioni economiche di inserimento, per candidati pienamente corrispondenti al profilo, risultano di sicuro interesse.

I CANDIDATI

Età indicativa: tra i 30 e i 35 anni;

Formazione: è preferenziale una formazione universitaria in Chimica ma si valuteranno anche candidati con una Laurea in CTF;

Lingue straniere: è fattore di positiva valutazione, anche se non essenziale, una buona conoscenza dell’inglese, soprattutto a livello scritto:

Esperienza: i candidati hanno sviluppato una significativa esperienza in ruoli analoghi.

Oltre ad acquisire consolidate capacità tecnico-operative a livello di attività di laboratorio, hanno anche verificato la loro attitudine alla gestione di contatti con i clienti e al coordinamento di attività, lavorando anche in condizioni di pressione e per risultati.

Non si escluderanno comunque a priori candidati più junior e con un’esperienza relativamente breve, se in possesso di motivazione e potenzialità di crescita.

 

Contattaci





Procedendo con l'invio della richiesta contatti accetti automaticamente l'informativa al trattamento dei dati personali (Leggi la Privacy Policy).