ASSISTENTE IT MANAGER (con responsabilità di project management) (Rif.: WEB/URA)
L’AZIENDA
Gruppo di media dimensione, con sede direzionale in provincia di MODENA, operante in posizione già molto consolidata nel proprio settore e caratterizzato da costanti crescita e sviluppo, sia a livello di business che di struttura organizzativa.
IL RUOLO
La figura affiancherà il Responsabile dell’Area IT, supportandolo in tutte le principali attività e nel coordinamento di consulenti e fornitori esterni.
Presidierà le attività operative e l’efficienza del sistema, supportando gli utenti interni.
In un contesto in forti evoluzione e investimento nella digitalizzazione di gruppo, potrà inoltre assumere crescenti responsabilità come referente di progetti, seguendo anche – una volta acquisita conoscenza del settore e dell’azienda - attività di analisi e ridisegno funzionale dei processi.
La qualità e il dinamismo del contesto aziendale rendono la posizione di sicuro interesse.
I CANDIDATI
Formazione: è richiesta una formazione ad indirizzo informatico o equivalente;
Lingue straniere: una buona conoscenza della lingua inglese sarà fattore preferenziale;
Competenze informatiche:
- Competenza sugli apparati di rete, firewall, switch, access point, etc.;
- Gestione active directory e server Windows;
- Gestione ambiente VMWare;
- Strumenti di office;
- Conoscenza software ERP (particolarmente gradita quella di Microsoft Business Central).
Esperienza: i candidati hanno maturato esperienze in ruoli analoghi, preferibilmente in aziende di medio-grande o dimensione o da qualificate software house, occupandosi innanzitutto di sviluppo, ottimizzazione e gestione di infrastrutture e rete aziendali.
Esperienze di partecipazione a progetti di implementazione di moderni ERP e ad analisi funzionali e una conoscenza particolarmente approfondita delle aree di produzione e logistica (MES e WMS) saranno ulteriori elementi di valutazione molto positiva.