IT MANAGER (Rif.: WEB/LPO)


L’AZIENDA

Azienda, con sede direzionale a MODENA, operante in posizione estremamente consolidata nel proprio settore, relativo a sistemi in campo elettronico destinati all’industria, e posizionata sulle fasce più alte di mercato, anche come livello della clientela (rappresentata da realtà italiane ed estere di primaria importanza, in diversi settori).

IL RUOLO

La risorsa dovrà gestire in autonomia l’infrastruttura IT dell’azienda.

Si occuperà quindi di:

  • Helpdesk manutentivo ordinario e straordinario di postazioni di lavoro PC e MAC, stampanti multifunzione e plotter dipartimentali, sistema telefonico VoIP 3CX, connettività wi-fi Aruba;
  • Amministrazione dominio Microsoft aziendale;
  • Gestione e amministrazione Firewalls Fortinet;
  • Gestione ERP Team System Gamma Enterprise e CRM Microsoft Dynamics.

Gestirà inoltre i fornitori di servizi di connettività (Tim, Fastweb, Eolo, Go Internet) e di telefonia fissa e mobile (Tim, Wind).

Sarà responsabile tecnico della Security Operations center della BU Vigilanza, gestendo quindi la manutenzione ordinaria e straordinaria, hardware e software delle attrezzature e degli applicativi specifici: rete radio UHF-VHF Motorola, sistema di centralizzazione allarmi Urmet-ATE, postazioni di lavoro degli operatori, videocall.

I CANDIDATI

Formazione: Diploma o Laurea in Informatica o Elettronica.

Lingue straniere: è gradita una buona conoscenza dell’inglese;

Esperienza: i candidati hanno sviluppato un’esperienza di almeno alcuni anni in ruoli analoghi, in aziende gestionalmente evolute e orientate al costante aggiornamento anche in campo IT.

Sì valuteranno anche candidati con parziali carenze tecniche rispetto a quelle specificamente indicate e che abbiamo motivazione ad allargare il proprio campo di competenza e conoscenza.

Contattaci





    Procedendo con l'invio della richiesta contatti accetti automaticamente l'informativa al trattamento dei dati personali (Leggi la Privacy Policy).