CAPO OFFICINA (Rif.: WEB/REU)


L’AZIENDA

Azienda meccanica, con sede tra MODENA e BOLOGNA, operante in posizione estremamente consolidata nel proprio settore, relativo allo sviluppo di prodotti finiti ad elevata specializzazione e destinati alle fasce più alte di mercato.

IL RUOLO

Nell’ambito di una realtà di non grande dimensione ma tecnologicamente moderna e orientata all’ottimizzazione gestionale, la risorsa avrà la responsabilità di tutta l’area produttiva.

In rifermento alla realizzazione di prodotti customizzati, coordinerà e supervisionerà quindi le attività dei vari reparti (lavorazioni meccaniche, assemblaggi, verniciatura, …).

Oltre a gestire con massime concretezza ed efficienza le attività operative e la struttura esistente, saprà anche contribuire ad individuare eventuali margini di ulteriore evoluzione a livello di processi e organizzazione del lavoro.

La qualità, anche a livello di clima interno, del contesto aziendale rende la posizione di sicuro interesse.

I CANDIDATI

Formazione: è richiesta a livello di diploma e/o universitario ad indirizzo tecnico, preferibilmente Meccanico;

Lingue straniere: una conoscenza almeno di base della lingua inglese sarà fattore di positiva valutazione;

Esperienza: i candidati hanno maturato una pluriennale esperienza in ambito produttivo, partendo preferibilmente da ruoli operativi e raggiungendo poi crescenti responsabilità nel coordinamento di attività e risorse umane.

Hanno quindi acquisito una conoscenza articolata delle principali fasi di realizzazione di prodotti meccanici, innanzitutto in riferimento all’area lavorazione lamiere e a processi di assemblaggio.

Un’esperienza rilevante in settori operanti sulla base di logiche di commessa sarà un ulteriore fattore di positiva valutazione.

Contattaci





    Procedendo con l'invio della richiesta contatti accetti automaticamente l'informativa al trattamento dei dati personali (Leggi la Privacy Policy).