RESPONSABILE REPARTO LAVORAZIONE LAMIERA (Rif.: WEB/RUE)
L’AZIENDA
Azienda meccanica, con sede tra MODENA e BOLOGNA, operante in posizione estremamente consolidata nel proprio settore, relativo allo sviluppo di prodotti finiti, specialistici e destinati alle fasce più alte di mercato.
IL RUOLO
Nell’ambito di una realtà di non grande dimensione ma tecnologicamente moderna e orientata alla costante ottimizzazione gestionale, la figura si occuperà del coordinamento di tutte le attività operative del reparto (punzonatura, taglio laser, piegatura, …) e delle relative risorse.
Riferirà al Direttore di Stabilimento.
La qualità, anche a livello di clima interno, del contesto aziendale e le condizioni di inserimento rendono la posizione di sicuro interesse.
I CANDIDATI
Formazione: è fortemente gradito un diploma ad indirizzo tecnico, preferibilmente Meccanico;
Esperienza: i candidati hanno maturato una pluriennale esperienza in ruoli analoghi, partendo preferibilmente da ruoli operativi ed acquisendo poi crescenti responsabilità nella gestione di reparti.
Sono richieste una consolidata conoscenza di tecnologie e processi di lavorazione di lamiere (è gradita la conoscenza di macchinari Salvagnini) e capacità di lettura del disegno tecnico.
Non si escluderanno a priori candidati che non abbiano ancora raggiunto piena responsabilità di reparto, ma con motivazione e potenziale per uno sviluppo di breve termine.