RESPONSABILE DI PRODUZIONE (Rif.: WEB/AIG)


L’AZIENDA

Azienda, con sede direzionale in provincia di MODENA, operante in posizione estremamente consolidata nel proprio settore (MECCANICA DI PRECISIONE), collocandosi nei segmenti alti di mercato per qualità dei prodotti e del servizio e per livello della clientela.

IL RUOLO

Nell’ambito di una struttura di non grande dimensione ma moderna e fortemente orientata al costante miglioramento gestionale, il ruolo prevede la piena responsabilità della produzione.

Il prescelto coordinerà quindi sia i reparti interni (nei quali si sviluppano articolari processi di lavorazione meccanica) che la rete di fornitori e terzisti esterni.

Oltre a supervisionare e indirizzare con autorevolezza, concretezza ed efficienza le attività operative, il prescelto sarà anche in grado di promuovere e implementare miglioramenti, innanzitutto a livello organizzativo, volti al costante mantenimento degli alti standard richiesti dalla clientela.

Parteciperà inoltre attivamente alla valutazione degli investimenti e aggiornamenti a livello tecnologico.

La qualità e solidità del contesto e le condizioni di inserimento rendono la posizione di elevato interesse.

I CANDIDATI

Età indicativa: tra i 40 e i 50 anni;

Formazione: preferibilmente in possesso di una laurea in Ingegneria Meccanica. Si valuteranno però con interesse anche persone con lauree tecniche ad altro indirizzo o in possesso solo del diploma di Perito Tecnico, ma con una formazione professionale sviluppata in aziende moderne ed evolute);

Lingue estere: è fattore preferenziale una buona conoscenza della lingua inglese;

Esperienza: i candidati hanno innanzitutto acquisito una pluriennale esperienza in ambito produttivo, partendo preferibilmente da ruoli operativi e raggiungendo poi crescenti responsabilità nel coordinamento di attività e risorse umane.

E’ richiesta una concreta conoscenza di tecnologie e processi nel campo della lavorazione meccanica.

E’ inoltre fattore di positiva valutazione un’esperienza di gestione della produzione sviluppata sulla base di logiche per commessa.

 

 

Contattaci





Procedendo con l'invio della richiesta contatti accetti automaticamente l'informativa al trattamento dei dati personali (Leggi la Privacy Policy).