RESPONSABILE QUALITA’ (Rif. WEB/AVA)


L’AZIENDA

Azienda industriale, con sede indicativamente nell’area di SASSUOLO (MO), operante in posizione estremamente consolidata nel settore della componentistica meccanica.

IL RUOLO

Il ruolo prevede la responsabilità dell’area della Qualità.

Il prescelto saprà garantire il mantenimento e il costante aggiornamento della Certificazione e del Sistema Qualità, nell’ambito di un’azienda che opera sulla base di standard elevati.

Presidierà l’area Assicurazione e Controllo Qualità a livello di processo e prodotto, individuando azioni correttive - a fronte di non conformità - ed eventuali margini di miglioramento e ottimizzazione.

Si rapporterà in maniera sinergica con tutte le funzioni interne e si interfaccerà direttamente con fornitori e clienti.

Le condizioni di inserimento, a fronte di candidati pienamente corrispondenti al profilo, rendono la posizione di sicuro interesse.

I CANDIDATI

Età indicativa: intorno ai 30-45 anni;

Formazione: diploma o laurea ad indirizzo tecnico, preferibilmente meccanico;

Lingue straniere: è fortemente gradita una buona padronanza della lingua inglese;

Esperienza: i candidati hanno sviluppato una già significativa esperienza nell’ambito della funzione, acquisendo una già concreta e rilevante conoscenza di Assicurazione e Controllo Qualità.

E’ richiesta la provenienza da aziende del settore meccanico ed è fattore di positiva valutazione la conoscenza di processi di lavorazione meccanica.

 

Contattaci





Procedendo con l'invio della richiesta contatti accetti automaticamente l'informativa al trattamento dei dati personali (Leggi la Privacy Policy).