RESPONSABILE DI STABILIMENTO (Rif.: WEB/TAB)


L’AZIENDA

Importante gruppo industriale meccanico, con sede direzionale in EMILIA, tra i leader in Italia e all’estero nel proprio settore, ad elevata specializzazione.

IL RUOLO

Prevede la responsabilità di uno degli stabilimenti del gruppo – con sede nella prima provincia di MODENA – di dimensione medio-piccola ma oggetto di importanti investimenti e caratterizzato da un elevato grado di automazione.

Il prescelto supervisionerà tutte le funzioni di stabilimento (produzione, logistica, acquisti, qualità, planning,…), garantendo il rispetto degli alti standard di efficienza e qualità richiesti dalla capogruppo.

Oltre a coordinare con concretezza tutta la struttura operativa, saprà anche contribuire attivamente all’ulteriore evoluzione di logiche, strumenti e processi gestionali, innanzitutto a livello di planning produttivo.

Riferirà alla Direzione Industriale di Gruppo.

I CANDIDATI

Formazione: si valuteranno positivamente candidati laureati in Ingegneria (Meccanica o Gestionale) ma anche persone in possesso solo di un diploma tecnico, che abbiano sviluppato centrate competenze di ruolo in contesti industriali gestionalmente moderni ed evoluti;

Esperienza: i candidati hanno già acquisito una consolidata esperienza in ruoli analoghi, partendo preferibilmente da posizioni più operative ed acquisendo crescenti responsabilità nella gestione globale di un’unità produttiva.

Sono richieste competenze distintive in materia di pianificazione della produzione, la  provenienza da aziende meccaniche e una concreta conoscenza dei relativi processi di lavorazione e assemblaggio.

 

Contattaci





Procedendo con l'invio della richiesta contatti accetti automaticamente l'informativa al trattamento dei dati personali (Leggi la Privacy Policy).