RESPONSABILE REPARTO ASSEMBLAGGIO – settore: AUTOMAZIONI INDUSTRIALI (Rif.: WEB/SEM)


L’AZIENDA

Azienda, con sede nell’area di MODENA, operante nel settore delle automazioni industriali, con prodotti di elevato contenuto tecnologico, che vanta tra i propri clienti aziende di grande rilevanza, leader dei propri settori.

IL RUOLO

Il ruolo si inserirà in un’azienda di dimensione ancora relativamente ridotta ma caratterizzata in questi anni da un costante sviluppo e con obiettivi di ulteriore strutturazione organizzativa.

Il prescelto sarà responsabile di coordinare le attività del reparto assemblaggio, realizzando macchine o linee produttive complete con un altro grado di customizzazione.

Riportando alla Direzione di Produzione, programmerà le attività di reparto, garantendo controllo e rispetto dei tempi e degli stati di avanzamento delle commesse.

In un’azienda in forte evoluzione, oltre a gestire le attività operative, saprà anche contribuire all’ulteriore sviluppo dell’organizzazione del reparto, in un’ottica di ottimizzazione di efficienza e qualità.

 

I CANDIDATI

Età indicativa: tra i 40 e i 50 anni;

Formazione: diploma o laurea ad indirizzo tecnico, preferibilmente meccanico;

Lingue straniere: è gradita, anche se non essenziale, una buona conoscenza della lingua inglese (da utilizzare eventualmente, soprattutto, in occasione di audit delle aziende clienti);

Esperienza: i candidati hanno maturato una pluriennale e rilevante esperienza in ruoli analoghi, partendo preferibilmente da compiti operativi ed acquisendo poi responsabilità nel coordinamento di attività e addetti.

E’ richiesta la provenienza dal settore da aziende meccaniche, che realizzano prodotti di significativo contenuto elettromeccanico, sulla base di logiche per commessa.

Contattaci





Procedendo con l'invio della richiesta contatti accetti automaticamente l'informativa al trattamento dei dati personali (Leggi la Privacy Policy).