RESPONSABILE UFFICIO ELETTRICO-ELETTRONICO (Rif. WEB/ENO)


L’AZIENDA

Un’azienda meccanica, con sede indicativamente nell’area di BOMPORTO (MO), operante nel settore delle macchine automatiche ad elevato contenuto tecnologico e caratterizzata in questi anni da forti dinamismo e sviluppo.

IL RUOLO

Il ruolo prevede di coordinare le attività relative allo sviluppo della parte elettrica/elettronica, gestendo sia addetti interni che fornitori esterni.

Il prescelto garantirà il pieno rispetto dei parametri di qualità e costi nello sviluppo dei prodotti, ad elevata customizzazione, in un rapporto di stretta sinergia con l’area della progettazione meccanica, contribuendo attivamente anche alla ricerca di nuove soluzioni.

Oltre a compiti innanzitutto gestionali, in un contesto aziendale di relativa dimensione, svolgerà direttamente attività di programmazione di software PLC e di supporto post vendita ai clienti sull’area di sua competenza, avendo disponibilità a trasferte anche all’estero, comunque non di lunga durata.

 

Lo sviluppo e la qualità del contesto rendono la posizione di sicuro interesse

I CANDIDATI

Età indicativa: intorno ai 30-35 anni;

Formazione: è preferenziale una laurea a indirizzo elettronico, ma si valuteranno anche persone con diploma tecnico che abbiano comprovate competenze di ruolo;

Lingue: è richiesta una buona padronanza della lingua inglese;

Esperienza: partendo preferibilmente da ruoli operativi, i candidati hanno acquisito conoscenze di programmazione di SW PLC,  maturando poi competenze anche gestionali, nel contesto di aziende modernamente gestite, operanti nel settore delle automazioni industriali.

E’ fortemente preferenziale una significativa esperienza nella gestione di progetti e rapporti esteri.

 

Contattaci





Procedendo con l'invio della richiesta contatti accetti automaticamente l'informativa al trattamento dei dati personali (Leggi la Privacy Policy).