SEGRETARIA DI DIREZIONE con compiti di marketing operativo (Rif.: WEB/ETA)


L’AZIENDA

STUDIO MEDICO DENTISTICO, con sede a MODENA, posizionato nel proprio settore di attività sui più alti livelli di professionalità e di immagine e in fase di ulteriore ampliamento della propria struttura.

IL RUOLO

La persona inserita svolgerà attività di segreteria generale, avendo il supporto di colleghe per i compiti più strettamente operativi, quali la gestione degli appuntamenti e dell’agenda dei professionisti.

La prescelta avrà innanzitutto compiti di sviluppo di efficaci e adeguate forme di comunicazione e promozione dei servizi dello Studio e di valorizzazione della sua immagine, curando la concreta implementazione delle relative attività e iniziative: sviluppo e mantenimento del sito web, web marketing, pubblicità, organizzazione di eventi, ….

Gestirà inoltre direttamente rapporti con clienti attivi e potenziali, supportandoli e indirizzandoli correttamente ai professionisti dello Studio.

Si occuperà di presentare i piani di cura, discutendo eventualmente con i clienti anche gli aspetti economici e le modalità di pagamento e individuando, insieme ai professionisti, le soluzioni più idonee per il cliente.

Potrà inoltre proporre servizi integrativi a quelli strettamente medici, volti a massimizzare il grado di soddisfazione e di fidelizzazione della clientela.

 

Le condizioni di inserimento saranno rapportate al profilo di competenze già acquisito e comunque tali da motivare persone di elevate validità e/o potenzialità.

I CANDIDATI

Formazione: diplomate o laureate;

Esperienza: le candidate hanno maturato una significativa e pluriennale esperienza in ruoli analoghi, acquisendo spiccate doti organizzative e relazionali e padronanza di moderni strumenti informatici.

Sarà fattore di positiva valutazione una buona cultura, almeno di base, in materia di marketing e comunicazione (in particolare web marketing) e commerciale o comunque una forte attitudine a queste aree di attività.

E’ inoltre molto gradita un’esperienza nello specifico settore medico-dentistico, ma non si escluderanno anche persone provenienti da altri settori, in particolare quello dei servizi destinati ai privati, che potranno beneficiare di interventi formativi.

 

Contattaci





Procedendo con l'invio della richiesta contatti accetti automaticamente l'informativa al trattamento dei dati personali (Leggi la Privacy Policy).