SEGRETARIA – RECEPTIONIST (Rif.: WEB/PEC)


L’AZIENDA

Azienda del settore largo consumo non alimentare, con sede a MODENA, operante con crescente successo sia in Italia che all’estero e in una fase di ulteriore potenziamento della propria struttura organizzativa.

IL RUOLO

La prescelta avrà la responsabilità di svolgere con piena autonomia tutte le attività operative legate alla gestione del centralino e reception.

Filtrerà quindi le comunicazioni, gestendo contatti con interlocutori sia italiani che, frequentemente, esteri.

In base anche alle proprie capacità di utilizzo di Microsoft Office, svolgerà inoltre compiti di segretaria generale a supporto delle varie funzioni aziendali (archiviazione dati, appuntamenti, organizzazione viaggi,…).

 

La qualità e il dinamismo del contesto rendono la posizione di elevato interesse.

I CANDIDATI

Età indicativa: tra i 20 e i 30 anni;

Lingue straniere: è richiesta un’ottima conoscenza dell’inglese;

Esperienze: è gradita una pregressa esperienza in un ruolo analogo, preferibilmente in aziende moderne e caratterizzate da standard elevati nei livelli di servizio al cliente e nell’immagine aziendale.

Non si escluderanno comunque a priori candidate che non abbiano svolte tali mansioni specifiche ma dimostrino reale e piena motivazione al ruolo.

Sono richieste spiccate attitudini relazionali, buona ottima dialettica e corretta dizione.

Contattaci





Procedendo con l'invio della richiesta contatti accetti automaticamente l'informativa al trattamento dei dati personali (Leggi la Privacy Policy).