SOFTWARE ENGINEER (Rif.: WEB/BAS)


L’AZIENDA

Gruppo industriale, con sede direzionale nell’area di MIRANDOLA (MO), tra i leader sui mercati internazionali nel proprio settore, relativo a MACCHINE AUTOMATICHE ad elevata specializzazione, operante attraverso un’articolata struttura di consociate estere.

 

IL RUOLO

Il ruolo prevede di svolgere attività di sviluppo software, in collaborazione con il gruppo di lavoro che progetta e sviluppa programmi per la gestione ad alto livello dei prodotti dell’azienda, sia in ambito che PC che con dispositivi mobili quali Tablet.

Il prescelto, riferendo al Responsabile R&D, lavorerà con ampia autonomia e in un rapporto di costante sinergia con le funzioni aziendali interne, con le unità inter-company estere e con eventuali fornitori di prodotti specifici, al fine del raggiungimento degli obiettivi assegnati.

Nell’ambito di un’azienda in fase di forte dinamismo e investimenti e con molto orientamento all’innovazione, è prevista la concreta possibilità di acquisire nel tempo responsabilità crescenti, in riferimento alla gestione di specifici progetti in area R&D.

I CANDIDATI

Formazione: è preferenziale una laurea in Ingegneria Informatica, Scienze della Comunicazione o similari (ma non si escluderanno candidati in possesso del solo diploma di Perito Informatico);

Lingue straniere: è richiesta una buona padronanza della lingua inglese;

Esperienza: i candidati hanno maturato un’esperienza significativa in ruoli analoghi, nel contesto di aziende gestionalmente evolute e preferibilmente di cultura multinazionale.

Sono richieste la conoscenza di C++ e di SQL ed esperienze su QT Framework.

Conoscenze del linguaggio Python e di QtQuick/QML saranno ulteriori fattori di positiva valutazione.

Non si escluderanno comunque candidati che abbiano parziali carenze conoscitive rispetto a quanto richiesto e per i quali si potranno prevedere formazione e affiancamento.

GLI INTERESSATI SONO PREGATI DI INVIARE COPIA DEL CV SIA IN LINGUA ITALIANA CHE INGLESE.

Contattaci





Procedendo con l'invio della richiesta contatti accetti automaticamente l'informativa al trattamento dei dati personali (Leggi la Privacy Policy).