SUPPLY CHAIN MANAGER (Rif.: WEB/NER)


L’AZIENDA

Azienda, con sede direzionale in EMILIA, nell’ambito di un processo di ridisegno organizzativo, a supporto di obiettivi di crescita.

IL RUOLO

Nel contesto di un’azienda di piccola dimensione ma in fase di importanti cambiamenti gestionali, il ruolo prevede la responsabilità globale della funzione, riferendo alla Direzione Generale.

Il prescelto supervisionerà quindi l’intero flusso logistico, dalla fase in-bound a quella out-bound, gestendo le aree Acquisti, Planning, Magazzino e Trasporti e i rapporti con i fornitori di servizi in outsourcing.

Garantirà innanzitutto le massime efficienza e razionalità a livello di attività operative.

Contestualmente saprà individuare e implementare i necessari interventi – in termini di processi, logiche di lavoro e organizzazione -  volti ad ottimizzare la Supply Chain e la sua sinergia con gli altri enti aziendali.

Oltre alle condizioni di inserimento, che saranno in linea con la professionalità dell’assunto, è previsto un rilevante potenziale di crescita e incentivazione legato ai progetti di sviluppo aziendale.

I CANDIDATI

Età indicativa: tra i 35 e i 45 anni;

Formazione: hanno preferibilmente una formazione universitaria, in particolare Ingegneria Gestionale o Economia Aziendale. Non si escluderanno comunque a priori persone in possesso del solo diploma, che abbiano acquisito centrate competenze di ruolo in contesti gestionalmente moderni.

Lingue straniere: è richiesta una buona conoscenza della lingua inglese;

Esperienza: hanno sviluppato una già lunga e consolidata esperienza in ruoli analoghi, maturando conoscenze tecnico-gestionali su tutta la catena logistica, incluse competenze evolute e distintive in materia di Planning.

Sono inoltre richieste un’esperienza di gestione di flussi logistici, sia di approvvigionamento che di vendita, legati anche a mercati esteri e la provenienza da aziende/settori caratterizzati da gamme prodotto molto ampie, alti indici di rotazione dei prodotti e multicanalità a livello distributivo.

Contattaci





Procedendo con l'invio della richiesta contatti accetti automaticamente l'informativa al trattamento dei dati personali (Leggi la Privacy Policy).