AREA MANAGER FRANCIA (Rif.: WEB/NCA)


L’AZIENDA

Importante azienda, con sede in provincia di REGGIO EMILIA, facente parte di un gruppo tra i leader a livello mondiale nel proprio settore, relativo a prodotti con forte connotazione “Made in Italy” ed elevati contenuti estetici e di design.

 

IL RUOLO

Prevede di gestire con crescente autonomia aree del mercato francese, su cui l’azienda è già presente da tempo e sviluppa già fatturati rilevanti.

Riferendo al Regional Manager, gestirà la coerente implementazione delle politiche commerciali, attraverso lo sviluppo e il consolidamento di reti di rivenditori, agenti e partner commerciali.

Avrà disponibilità ad una frequente presenza diretta sul mercato.

Nel contesto di un gruppo articolato su diverse aziende e brand, potrà avere, in un’ottica di medio termine, ulteriori sviluppi di ruolo, in base al potenziale e alle capacità dimostrate.

Le condizioni di inserimento e l’importanza del contesto rendono la posizione di elevato interesse.

I CANDIDATI

Formazione: preferibilmente laureati;

Lingue straniere: è richiesta un’ottima conoscenza del francese ed è gradita quella del tedesco;

Esperienza: i candidati hanno maturato una già significativa esperienza nell’ambito della vendita estera, acquisendo un’approfondita conoscenza del mercato francese.

Si valuteranno con massimo interesse anche candidati che abbiano svolto esperienze in settori caratterizzati da un approccio commerciale molto dinamico.

La provenienza da settori di largo consumo non alimentare e l’aver trattato prodotti in cui è fattore importante i contenuti estetici e di design saranno elementi di positiva valutazione.

 

Contattaci





    Procedendo con l'invio della richiesta contatti accetti automaticamente l'informativa al trattamento dei dati personali (Leggi la Privacy Policy).