DIRETTORE AMMINISTRAZIONE FINANZA E CONTROLLO (Rif.: WEB/MED)


L’AZIENDA

Importante azienda, con sede direzionale in TOSCANA, operante nel settore dei trasporti internazionali, in costante crescita di business ed organizzativa (anche in questa fase).

IL RUOLO

Il ruolo prevede la responsabilità globale delle funzioni amministrazione, finanza e controllo, in riferimento sia alla casa madre che alle altre società del gruppo.

Il prescelto coordinerà procedure e attività operative, con il supporto di un già significativo e strutturato organico.

Si occuperà contestualmente dell’ulteriore evoluzione della funzione, in termini di processi, metodologie e strumenti informatici, ottimizzandone l’efficienza ed adeguandola al forte sviluppo aziendale.

Avrà particolare focalizzazione sulle tematiche di controllo e pianificazione finanziari, a supporto delle decisioni di investimento e strategiche.

Riferirà direttamente alla Proprietà.

Per candidati pienamente corrispondenti al profilo, è previsto l’inserimento come Dirigente.

I CANDIDATI

Formazione: laureati in Economia Aziendale o di cultura equivalente;

Lingue straniere: è richiesta un’ottima conoscenza della lingua inglese. La conoscenza anche della lingua spagnola sarà fattore di positiva valutazione;

Competenze informatiche: è richiesta piena padronanza di utilizzo di moderni sistemi e strumenti informatici;

Esperienza: i candidati hanno maturato una pluriennale esperienza in aziende gestionalmente moderne, di medio-grande o grande dimensione, caratterizzate da internazionalità, sia a livello di mercati serviti che di struttura organizzativa.

Sono in possesso di consolidate competenze gestionali e di conoscenza globale della funzione, con preparazione particolarmente distintiva in materia di controllo e pianificazione economico-finanziaria.

Si valuteranno positivamente candidati già domiciliati in regione non escludendo comunque quelli disponibili a un trasferimento.

Contattaci





Procedendo con l'invio della richiesta contatti accetti automaticamente l'informativa al trattamento dei dati personali (Leggi la Privacy Policy).