MANUTENTORE MECCANICO (Rif.: WEB/IFR)


L’AZIENDA

Azienda alimentare, con sede indicativamente nell’area di VICENZA, operante in posizione consolidata proprio mercato e facente parte di un gruppo italiano.

IL RUOLO

La figura si inserirà in un contesto oggi ancora di piccola dimensione ma oggetto di un importante piano di investimento e sviluppo da parte della casa madre.

La figura gestirà con autonomia, in collaborazione con altri addetti, attività di manutenzione preventiva ordinaria e straordinaria (celle frigo, abbattitori, impastatrici e piccole linee produttive, linea di confezionamento), interfacciandosi anche con ditte esterne di manutenzione, di cui saprà indirizzare e supervisionare gli eventuali interventi.

Nell’ambito di un contesto in crescita, potrà anche contribuire ad ulteriori miglioramenti nell’organizzazione della funzione manutentiva.

I CANDIDATI

Esperienza: i candidati hanno già sviluppato un’esperienza consolidata in ruoli analoghi, acquisendo competenze nella manutenzione di impianti, a livello innanzitutto meccanico.

Conoscenze specifiche relative a linee di lavorazione e confezionamento di aziende alimentari sarà fattore di valutazione positiva.

 

Contattaci





    Procedendo con l'invio della richiesta contatti accetti automaticamente l'informativa al trattamento dei dati personali (Leggi la Privacy Policy).