MAINTENANCE SPECIALIST (Rif.: WEB/SRU)


L’AZIENDA

Azienda di primaria importanza, con sede direzionale in EMILIA, tra i leader nel proprio settore e in fase di ulteriore e costante sviluppo.

IL RUOLO

La figura affiancherà il Responsabile Manutenzione e Facility, supportandolo nel monitoraggio della corretta esecuzione delle attività di manutenzione, in riferimento ad un’ampia e articolata struttura di filiali e strutture commerciali e operative presenti sul territorio nazionale (sia recependo richieste specifiche dal business sia programmando azioni periodiche preventive e di rinnovamento dei locali).

Principali responsabilità:

  • Identificare e indirizzare attività di rinnovamento/miglioria e adeguamenti normativi delle filiali e delle sedi locali, garantendo sicurezza sul posto di lavoro, anche attraverso la proposizione di nuovi servizi/tecnologie;
  • Verificare le preventivazioni e consuntivazioni nel rispetto delle attività contrattualizzate con i fornitori;
  • Definire il piano di manutenzione preventiva e correttiva e predisporre la relativa comunicazione verso i fornitori, al fine di coinvolgerli nello svolgimento delle attività operative;
  • Raccogliere ticket/segnalazioni di malfunzionamento, classificandole per tipologia e priorità, contattando i relativi fornitori al fine di avviare interventi correttivi;
  • Monitorare l’andamento degli interventi, programmando e svolgendo verifiche ispettive per assicurare il corretto svolgimento dei lavori di manutenzione e il rispetto delle relative tempistiche;
  • Partecipare alle attività di collaudo in caso di aperture di nuove sedi;
  • Gestire la comunicazione e la risoluzione delle non conformità rilevate da parte di Enti concedenti e/o Organi di controllo.

E’ richiesta la disponibilità a periodiche trasferte, per sopralluoghi in loco.

La rilevanza del contesto aziendale rende la posizione di sicuro interesse.

I CANDIDATI

Formazione: è fortemente preferenziale un diploma o una laurea ad indirizzo tecnico/impiantistico o edile;

Conoscenze informatiche: è richiesta padronanza dei principali strumenti informatici (pacchetto office);

Esperienza: i candidati hanno acquisito un’esperienza significativa in ruoli analoghi, anche relativamente breve ma affine in termini di contenuti e competenze maturate.

Sarà fattore non essenziale ma di positiva valutazione l’essersi occupato di manutenzione e facility management in contesti caratterizzati da un’articolata struttura di sedi operative e commerciali.

 

Contattaci





    Procedendo con l'invio della richiesta contatti accetti automaticamente l'informativa al trattamento dei dati personali (Leggi la Privacy Policy).