CAPO REPARTO SALDATURA (Rif.: WEB/NEP)


L’AZIENDA

Azienda meccanica, con sede direzionale indicativamente nell’area nord di REGGIO EMILIA, operante in posizione estremamente consolidata nel proprio settore e facente parte di un importante gruppo italiano leader nel proprio mercato.

IL RUOLO

Il ruolo si inserirà in un contesto tecnologicamente molto avanzato e in ulteriore fase di investimento e sviluppo gestionale.

La risorsa avrà la responsabilità di coordinare con ampia autonomia il reparto saldatura e il relativo organico, di dimensioni rilevanti.

Il prescelto si occuperà quindi dell’elaborazione dei programmi di produzione, garantendone poi il coerente e puntuale sviluppo.

Coordinerà con autorevolezza e concretezza gli addetti di reparto, supportandoli nella gestione delle criticità e delle problematiche operative.

Contribuirà all’ottimizzazione dell’organizzazione e delle metodologie di lavoro del reparto, a supporto della costante evoluzione aziendale, e alla formazione del personale.

Qualità e dinamismo del contesto e condizioni economiche di inserimento rendono la posizione di elevato interesse.

I CANDIDATI

Formazione: è fattore di positiva valutazione un diploma tecnico, preferibilmente ad indirizzo meccanico;

Esperienza: i candidati hanno sviluppato una già significativa esperienza in ruoli analoghi, partendo da ruoli di addetto ed acquisendo crescenti responsabilità nel coordinamento di addetti e attività del reparto.

Sono richieste consolidate competenze in materia di processi di saldatura e conoscenza anche della saldatura a mano.

 

Contattaci





    Procedendo con l'invio della richiesta contatti accetti automaticamente l'informativa al trattamento dei dati personali (Leggi la Privacy Policy).