RESPONSABILE TECNICO – Stabilimento RUSSIA (Rif.: WEB/STU)


L’AZIENDA

Gruppo industriale di primaria importanza, tra i leader nel proprio settore sui mercati internazionali.

IL RUOLO

Prevede la responsabilità di tutte le attività relative a mantenimento e ottimizzazione della struttura impiantistica dello stabilimento.

Il prescelto coordinerà quindi i servizi tecnici e manutentivi, gestendo sia risorse interne che fornitori esterni.

In stretta sinergia con il Direttore di Stabilimento e la Direzione Tecnica della Capogruppo italiana, parteciperà inoltre attivamente alle valutazioni di investimenti e interventi sulla struttura produttiva, volti a ottimizzare efficienza e qualità dei processi, e alla loro concreta realizzazione.

Opererà come Resident Manager in Russia ed è richiesta la disponibilità ad una permanenza in loco di almeno tre anni.

I CANDIDATI

Formazione: è fortemente preferenziale una formazione ingegneristica, in particolare ad indirizzo impiantistico, ma non si escluderanno a priori persone con il solo diploma tecnico che abbiano acquisito le competenze di ruolo richieste nel contesto di aziende industriali gestionalmente moderne e strutturate;

Lingue straniere: è richiesta una buona conoscenza dell’inglese e sarà fattore di positiva valutazione quella del russo;

Esperienza: i candidati hanno sviluppato una consolidata esperienza in posizioni analoghe, partendo preferibilmente da compiti più operativi e acquisendo crescenti responsabilità di coordinamento dei servizi tecnici di stabilimento.

E’ fortemente preferenziale la provenienza da aziende di medio-grande o grande dimensione e di processo (chimico, alimentare, ceramico, ...).

 

Contattaci

Procedendo con l'invio della richiesta contatti accetti automaticamente l'informativa al trattamento dei dati personali (Leggi la Privacy Policy).