PROJECT ENGINEER ELETTRICO – SETTORE IMPIANTI (Rif.: WEB/LET)


L’AZIENDA

Importante azienda con sede direzionale in Emilia Romagna, operante in posizione estremamente consolidata nel settore dell’impiantista e servizi.

IL RUOLO

Prevede la responsabilità di garantire lo svolgimento delle attività di cantiere nel rispetto dei costi e dei tempi preventivati e delle specifiche di contratto e alle normative di settore.

Il prescelto gestirà le fasi di start-up e commissioning e coordinerà le attività di installazione, convalida e collaudo dell’impianto sulla base anche delle indicazioni operative del Project Manager, a cui riferirà.

Gestirà la fase di test/collaudo presso il fornitore e presso il cliente dopo l’installazione ed effettuerà verifiche tecnico-normative per la progettazione costruttiva.

Si occuperà di redazione, stesura e aggiornamento dei protocolli di prova e collaudo e della predisposizione della documentazione GMP relativa ad apparecchiature ed impianti.

Parteciperà all’organizzazione degli interventi di training del personale del cliente al termine dell’installazione, collaborando con il capocantiere di sito.

Saprà inoltre rispondere prontamente a eventuali richieste da parte del cliente di cambiamenti del piano lavorativo e di varianti in corso d’opera.

Collaborerà inoltre con l’Ufficio Acquisti per gestire richieste di acquisto ed allineamento tecnico economico del fornitore.

E’ richiesta la disponibilità a sopralluoghi fuori sede e a periodiche trasferte.

I CANDIDATI

Formazione: Ingegneria Elettrica o Laurea equipollente;

Conoscenze informatiche: Ottima conoscenza del pacchetto Office, buona conoscenza Microsoft Project. Sarà fattore di positiva valutazione la conoscenza di Autocad 2D-3D.

Esperienza: i candidati hanno maturato una pluriennale esperienza in ruoli analoghi, in qualificanti aziende del settore Impiantistico.

Hanno quindi acquisito competenze nella gestione di progetti su commessa, incluse le fasi di start- up & commissioning.

Contattaci

Procedendo con l'invio della richiesta contatti accetti automaticamente l'informativa al trattamento dei dati personali (Leggi la Privacy Policy).