RESPONSABILE OPERATIVO DELL’UFFICIO TECNICO con conoscenze di OLEODINAMICA (Rif.: WEB/UTO)


L’AZIENDA

Azienda, con sede nell’area di MODENA, operante in posizione consolidata nel proprio settore, relativo a macchine e soluzioni customizzate di rilevante contenuto tecnico.

IL RUOLO

La figura si inserirà in un’azienda di piccola dimensione ma molto dinamica ed orientata allo sviluppo e all’investimento.

Avrà la responsabilità dello sviluppo tecnico dei prodotti, occupandosi direttamente della fase progettuale.

Opererà in stretta sinergia con le aree produttiva e commerciale.

Sviluppando soluzioni customizzate, si interfaccerà direttamente con la clientela, rappresentata da aziende industriali di vari settori, nella fase di analisi e definizione delle specifiche di progetto.

In un contesto in evoluzione organizzativa, il prescelto saprà inoltre contribuire all’ottimizzazione di logiche e metodologie di lavoro dell’ufficio tecnico, anche nell’ottica di un futuro potenziamento dell’organico.

Le condizioni di inserimento e il dinamismo del contesto rendono la posizione di sicuro interesse.

I CANDIDATI

Formazione: è gradita una laurea in Ingegneria Meccanica, ma si valuteranno con pieno interesse anche candidati in possesso del solo diploma di Perito Meccanico, che abbiano acquisito le competenze richieste dal ruolo;

Competenze linguistiche: è richiesta una conoscenza almeno discreta dell’inglese tecnico;

Competenze informatiche: è richiesta la padronanza di utilizzo di CAD 3D ed è elemento di valutazione positiva la conoscenza di Inventor;

Esperienza: i candidati hanno maturato una già consolidata esperienza nell’ambito della progettazione di macchine e apparecchiature di significativa complessità tecnica e specifiche e consolidate conoscenze di oleodinamica.

Oltre alle loro attitudini progettuali, hanno verificato e sviluppato la loro capacità di lavorare per progetti, con ampia autonomia organizzativa e operativa.

 

 

 

Contattaci

Procedendo con l'invio della richiesta contatti accetti automaticamente l'informativa al trattamento dei dati personali (Leggi la Privacy Policy).