PROJECT MANAGER MECCANICO – SETTORE IMPIANTI (Rif.: WEB/ANT)


L’AZIENDA

Importante azienda con sede direzionale in Emilia Romagna, operante in posizione estremamente consolidata nel settore dell’impiantista e servizi.

IL RUOLO

Prevede di gestire, con ampia autonomia, lo sviluppo delle commesse assegnate, relative alla realizzazione di impianti per aziende clienti anche di assoluta rilevanza e appartenenti a diversi settori industriali.

Il prescelto parteciperà alla fase di studio ed elaborazione del progetto e alla predisposizione dei budget di commessa.

Svolgerà analisi tecniche e sarà in grado di avanzare eventuali proposte volte all’ottimizzazione del progetto, sia in fase di ingegnerizzazione che come modifiche da apportare in corso lavoro.

Affiancherà i Project Manager Senior nella pianificazione dei lavori di cantiere e nella predisposizione e gestione del programma, nell’approvvigionamento di beni e servizi e nell’organizzazione del personale.

Supervisionerà il corretto sviluppo dei lavori, rapportandosi ai capi di cantiere, monitorando il rispetto di tempi, qualità e costi, seguendo la contabilità di cantiere ed elaborando report periodici sullo stato di avanzamento della commessa.

Si interfaccerà direttamente sia con i clienti che con gli enti interni all’Azienda direttamente coinvolti.

E’ richiesta la disponibilità a trasferte.

I CANDIDATI

Formazione: è richiesta una laurea in Ingegneria Meccanica;

Esperienza: i candidati hanno già sviluppato una pluriennale esperienza in ruoli analoghi, in qualificate aziende del settore dell’impiantistica industriale, arrivando a gestire progetti di almeno media dimensione e significativa complessità.

Contattaci

Procedendo con l'invio della richiesta contatti accetti automaticamente l'informativa al trattamento dei dati personali (Leggi la Privacy Policy).