RESPONSABILE UNITA’ PRODUTTIVA (Rif.: WEB/EMA)


L’AZIENDA

Azienda operante nella creazione e vendita di prodotti destinate a fasce alte di mercato, sia per contenuto di design che qualità dei materiali, in fase di forte sviluppo e potenziamento dell’organizzazione.

 

IL RUOLO

La posizione prevede la piena responsabilità della produzione, in riferimento ad una struttura ancora di piccola dimensione ma sulla quale sono previsti ulteriori investimenti.

Il prescelto avrà innanzitutto compiti di pianificazione, coordinamento e controllo delle attività operative dei reparti e dei relativi addetti. 

Supervisionerà anche l’area del magazzino e spedizioni e si rapporterà in maniera sinergica con le altre funzioni (acquisti, manutenzione, design di prodotto, ...).

Nel contesto di una realtà in evoluzione e moderna nelle logiche gestionali, contribuirà inoltre all’analisi di processi, organizzazione e metodologie di lavoro e all’individuazione di interventi volti a garantire la costante ottimizzazione di efficienza e qualità e l’adeguamento alla rapida crescita del business.

Riferirà alla proprietà.

Condizioni di inserimento, dinamismo e qualità del contesto e reali potenzialità di ulteriore crescita di ruolo, nel corso dello sviluppo aziendale, rendono la posizione di sicuro interesse.

Sede di lavoro: provincia di Modena (indicativamente: non distante da Nuova Estense, direzione Serramazzoni).

I CANDIDATI

Formazione: è gradita una formazione di base a indirizzo tecnico-scientifico;

Lingue straniere: una conoscenza almeno discreta della lingua inglese sarò fattore non essenziale ma di positiva valutazione

Esperienza: i candidati hanno sviluppato una pluriennale e consolidata esperienza in area produttiva, arrivando al coordinamento di attività e risorse.

E’ gradita la provenienza da aziende moderne, di medio-piccola o media dimensione, con logiche di produzione di serie su una gamma ampia di articoli.

Data la forte specializzazione dell’azienda sarà previsto, se necessario, un periodo di inserimento e formazione su processi e macchinari, attribuendo comunque importanza prioritaria alle capacità dell’assunto a livello gestionale ed organizzativo e non alle sue conoscenze tecniche.

Contattaci





Procedendo con l'invio della richiesta contatti accetti automaticamente l'informativa al trattamento dei dati personali (Leggi la Privacy Policy).